Concerti

Vuoi organizzare un concerto con Cisco e la sua band futurista?

Contattaci direttamente cliccando qui

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere costantemente informato.

Bancarella

Non perderti la bancarella di Cisco!

Radio Cisco

Clicca sulla radio per accenderla!

Invia la tua foto

Invia la tua foto, non appena sarà stata approvata
potrai vederla pubblicata in Maràja!

Inserisci una descrizione

Press

Chiusa la campagna di finanziamento de I Dinosauri con un enorme successo. Grazie a tutti di cuore !

Argomenti: ,


Fatto. La campagna di crowdfunding de I dinosauri è, a questo punto, veramente chiusa. E chiusa bene: avete formato un’orda di tutto rispetto, circa 550 lucertoloni (491 dal sito e 42 dai concerti di Cisco + altri sparsi:  l’elenco dei primi è qui: https://www.becrowdy.com/i-dinosauri/sostenitori). Mica male, se si pensa che in teoria sareste (e saremmo) estinti da una sessantina di milioni di anni. Ci eravamo dati l’obiettivo di raccogliere 10.000 euro. L’avete abbondantemente superato: siamo a 17.741.

Siamo veramente molto contenti e commossi. Useremo la vostra energia e i vostri soldi per fare una cosa molto da dinosauri: un album. Di canzoni. Che non punta a farsi suonare dalle radio cool, non partecipa a talent show di nessun tipo, e non fa nessuna delle cose giustissime e moderne che fanno i musicisti figli del neozoico.

Forse non ha senso. Ce lo chiediamo spesso. Ma poi si riparte: un ruggito, ci mangiamo un’altra quarantina di mammiferi, e via, verso la prossima avventura. Che, in questo caso, è anche la vostra.

Quindi vi diciamo grazie con un enorme Roooooooaaaaaaaarrrrr!