Concerti

Vuoi organizzare un concerto con Cisco e la sua band futurista?

Contattaci direttamente cliccando qui

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere costantemente informato.

Bancarella

Non perderti la bancarella di Cisco!

Radio Cisco

Clicca sulla radio per accenderla!

Invia la tua foto

Invia la tua foto, non appena sarà stata approvata
potrai vederla pubblicata in Maràja!

Inserisci una descrizione

Press

Martedi 8 settembre – Roma Eutropia Festival – Cisco dal vivo con Matrimonio e funerali

Argomenti: , , , ,


Martedi 8 settembre – Roma – Eutropia Festival – Cisco dal vivo con Matrimoni e Funerali

Finalmente arriva anche a Roma il nuovo tour di Matrimoni e funerali di Cisco e la sua formidabile orchestra futurista , infatti suoneremo martedì 08 settembre al festival Eutropia per una giornata davvero speciale ricca di ospiti !

Matrimoni e funerali tour un mix energico di nuove canzoni tratte del nuovo album e vecchi cavalli di battaglia , tutto da ballare saltare e cantare!

Ingresso gratuito – inizio ore 21:30

IMMIGRATI – RADICALI: L’8 SETTEMBRE A EUTROPIA EVENTO DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA “ACCOGLIAMOCI” CON SERATA DI GRANDE MUSICA A INGRESSO GRATUITO.
Si concluderà l’8 settembre a Roma, nella splendida cornice di Eutropia, la campagna di raccolta firme “Accogliamoci”, delibere di iniziativa popolare per il superamento dei campi rom e per la riforma dell’accoglienza ai rifugiati nella capitale: due proposte concrete e articolate per lasciarsi alle spalle mafia capitale e fare di Roma una città all’avanguardia nell’inclusione e nell’accoglienza.
La campagna, promossa da Radicali Roma con l’adesione di un ampio numero di associazioni (Associazione 21 luglio, A Buon Diritto, Arci Roma, Possibile, Cild, Un Ponte Per, Zalab e Asgi), si chiuderà con un grande concerto a ingresso gratuito, cui parteciperanno gli Ardecore, il gruppo che rielabora in chiave moderna le canzoni della tradizione popolare romanesca,
I Hate My Village, il duo nato dall’incontro tra il chitarrista Adriano Viterbini dei Bud Spencer Blues Explosion e Fabio Rondanini, batterista dei Calibro 35 e degli Afterhours, Cisco, leader storico dei Modena City Ramblers, con la sua band, e Sanacore Dub Train, cioè il Sound System degli Almamegretta con il frontman Raiz.
Le delibere di iniziativa popolare sono strumenti con cui i cittadini possono chiedere all’Assemblea capitolina di deliberare su determinati temi: affinché una delibera venga discussa è necessario che sia sottoscritta entro tre mesi da almeno 5mila cittadini, e a quel punto l’Assemblea Capitolina è obbligata a discutere la delibera entro sei mesi.
A un passo dalla scadenza, il successo della campagna dipenderà anche da chi parteciperà a questa grande serata di musica e vorrà dare la propria firma per le due proposte.