Ultimo fine settimana di impegni per Cisco, con tre appuntamenti completamente diversi l’uno dall’altro.

Inizieremo venerdì sera 16 dicembre a Bologna , per una serata tutta dedicata alla Resistenza, presso la sala Centofiori in via Gorki 16.
Sarà una serata davvero speciale che vedrà la partecipazione di alcuni ex-partigiani, che racconteranno con la loro voce dal vivo, la loro esperienza diretta. Verranno effettuate anche alcune letture tratte da scritti di Calamandrei, Fenoglio e Primo Levi. Previsto anche e un breve spettacolo teatrale dedicato alla resistenza. Alla fine si esibirà Cisco in formazione acustica, con brani ovviamente a tema!

Sabato 17 dicembre , invece doppio impegno per il nostro cantante tutto fare.
Al pomeriggio alle ore 16:30, Cisco parteciperà alla presentazione del libro di Carlo Albè dal titolo “L’importante è non restare”. L’incontro si terrà a Milano presso il “Friends Pub”, in viale Monte Santo 12. Previsto un reading con l’autore, accompagnato da Cisco che suonerà alcune canzoni a tema con il romanzo. Tutto improvvisato e tutto da gustare.

Alla sera invece ci sposteremo velocemente a Piacenza, per lo spettacolo teatrale di Giulio Cavalli “L’innocenza di Giulio”. L’esibizione si terrà presso la Camera del Lavoro , nel Salone Nelson Mandela, in via 24 Maggio n. 18.
Insomma sarà un fine settimana davvero anomalo, con tre partecipazioni completamente diverse. Inoltre sarà anche una buona occasione per farsi gli auguri di buone feste e soprattutto di buon anno nuovo.

Tutto questo in attesa del nuovo album prevista per fine gennaio.
Come ? cosa dite ? Il titolo del nuovo disco? …..“Fuori i secondi” e che l’incontro abbia inizio!