E’ finalmente disponibile Terra e Libertà in versione LP con vinile colorato di rosso !

Terra e Libertà, finalmente in formato LP in edizione limitata vinile rosso !

Dopo “Riportando tutto a casa” e “Grande Famiglia”, è finalmente giunta l’ora di “Terra e Libertà” il terzo  album in studio dei Modena City Ramblers, dato alle stampe per la prima volta nel lontano 1997 !
Qui disponibile in modo inedito,  nel formato vinile colorato rosso, con copertina apribile, sontuosa confezione per amanti e collezionisti del vecchio formato LP !

“Terra e Libertà” è il terzo album in studio dei MCR, realizzato dopo i fortunati dischi di Riportando tutto a casa e La grande famiglia . Le contaminazioni musicali sono molteplici: rock acustico, etnico, punk, folk, mescolati all’immaginario latinoamericano, contenente le influenze di scrittori come Sepulveda, Paco Taibo, e il grande maestro Gabriel Garcia Marquez !
Su questo disco potete trovare canzoni entrate di diritto nell’immaginario musicale dei Ramblers , brani come: Macondo express, Cent’anni di solitudine , il ballo d’Aureliano ,  “la dolce ” Remedios la bella e la travolgente Transamerika,
Insomma un album che possiamo definire una pietra miliare del sound alternativo italiano degli anni novanta e un album da avere assolutamente !

Tracklist

1. Macondo Express
2. Il ritorno di Paddy Garcia
3. Il ballo di Aureliano
4. Remedios la bella
5. Radio Tindouf
6. Marcia balcanica
7. Danza infernale
8. Qualche splendido giorno
9. Transamerika
10. Lettera dal fronte
11. L’ultima mano
12. Cuore blindato
13. Don Chisciotte
14. Cent’anni di solitudine
15. L’amore ai tempi del caos

Di |2019-07-25T15:20:08+02:00Giugno 30th, 2019|Categorie: News|0 Commenti

Condividi questo elemento!

Scrivi un commento

Titolo

Torna in cima