il 2 di Aprile prenderà il via, sulla piattaforma di produzioni dal basso,  il nuovo crowdfounding per il nuovo disco di Cisco “Canzoni dalla soffitta”!
Sappiamo benissimo che è un momento difficile per tutti e quindi qualsiasi contributo sarà accolto con il cuore pieno di gioia.
Proprio per questo abbbiamo pensato di rendere speciale questa “colletta popolare”, per tutti i partecipanti e solo per loro il nuovo lavoro sarà doppio, un doppio cd o un doppio vinile a seconda della scelta.
Quindi un disco Studio & Live dal titolo “Canzoni dalla Soffitta”, uno contenente canzoni pensate, scritte e create in soffitta durante i tanti, troppi, mesi lontano dai palchi e l’altro con alcune canzoni scelte tra quelle fatte durante la clausura e che avete così tanto apprezzato da farci venire voglia di inciderle.
Il nuovo disco vedrà la luce verso novembre o dicembre ma durante tutto questo periodo usciranno sui digital store vari singoli.
Anche per le cosidette ricompense abbiamo pensato a qualcosa di particolare, tanto per citarne una che ci piace particolarmente, ci sarà la pussibilità di acquistare un concerto in streaming fatto proprio in soffita.
Altra particolarità sarà il capitolo dedicato alla “memorabilia” ma vi spiegheremo tutto nei prossimi giorni, anche perchè stiamo ancora cercando tra i vecchi bauli pieni di cd, vinili, magliette o locandine.