Stiamo sopravvivendo a stenti a questo terribile inverno ma alla fine , forse, ce la faremo.
Eh si, anche quest’anno è arrivato marzo che porterà la primavera, un po’ più di luce, speriamo un po’ di sole e calore ma sicuramente nuova linfa ed energia per ripartire.
Intanto noi, per non saper ne leggere ne scrivere, le cose le propiziamo, come vi domanderete? Bèh con alcuni appuntamenti live tutti speciali e originali.

Partiamo dal primo, ovvero quello di sabato sera 5 marzo a Recanati all’Extra club, dove incroceremo le chitarre e le canzoni con i mitici Fratelli Severini, per una serata tutta speciale di Cisco insieme ai Gang! Si prevede un concerto molto caldo!!!

Mercoledì 9 marzo invece saremo al Fuori Orario per una serata tutta dedicata ad Enrico Berlinguer. L’occasione è una presentazione di un volume sul grande statista e segretario del P.C.I. e per l’occasione si esibiranno insieme i “famigerati quarantenni” ovvero: Cisco Rubbiani Cottica! La prenotazione per partecipare alla cena è fortemente consigliata e la si può fare attraverso il sito del Fuori orario.

Per finire vi ricordo il concerto evento speciale del 18 marzo a Firenze, al Saschall per la festa irlandese di San Patrizio. Serata che vedrà la partecipazione di Cisco con tutta la sua Band, pronti ad ospitare sul palco amici di lunga data quali: Ginevra Di Marco, Luca Lanzi ( Casa del vento) e Massimo Giuntini. Ovviamente risulta inutile ricordarvi che sarà semplicemente una serata irripetibile. Quindi per chi volesse partecipare , consigliamo di organizzarsi per tempo.

Inoltre è tempo di cambiamenti e di rinnovamenti e da questa settimana prende il via il nuovo rapporto di collaborazione con la nuova agenzia Groove Company, per tutto quello che riguarda il tour e le date estive e future. Quindi per chi avesse intenzione di organizzare un concerto o volesse semplicemente informazioni ecco qui tutti i dati.

BOOKING CONCERTI:
Gianni Ruggiero [email protected] mob.393.9135687
Carlo Raviola [email protected] mob.339.2876812

GROOVE COMPANY Srl
Via Zuavi, 31 – 20077 Melegnano (MI)
uff. 02.36546125
fax: 02.32066810
email: [email protected]
web: www.groovecompany.it