Concerti

Vuoi organizzare un concerto con Cisco e la sua band futurista?

Contattaci direttamente cliccando qui

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere costantemente informato.

Bancarella

Non perderti la bancarella di Cisco!

Radio Cisco

Clicca sulla radio per accenderla!

Invia la tua foto

Invia la tua foto, non appena sarà stata approvata
potrai vederla pubblicata in Maràja!

Inserisci una descrizione

Press

Il nuovo disco dei Folkamiseria con Cisco ospite in due canzoni.

Argomenti:


FOLKAMISERIA Presentano FOLLIA
OnAirish

Il quarto album dei Folkamiseria è un elogio alla follia. In bilico tra rock, folk, blues, reggae e pop, tra musica irlandese e dialetti italiani, l’album si carica delle instabilità dei suoi artefici, così come dell’alienazione propria del mondo di provincia dal quale vengono. Ogni canzone, ogni tappa esplorativa del percorso di fuga, ogni follia è un pretesto per sondare le proprie passioni liriche e musicali.

Nel disco, tra gli altri, tre ospiti speciali: Cisco (sua è la voce in “Un bicchiere”), Lorenzo Monguzzi (voce dei Mercanti di Liquore e chitarra di Marco Paolini, il quale si concede degli interventi recitati su “Fernet Blues” dopo aver firmato la revisione testi dell’intero album), e i torinesi Bandakadabra, i cui arrangiamenti swing infiammano “Caffeina”.

Dopo aver girato i maggiori festival italiani di world e folk music ed essere stati per due anni opening act ufficiale degli Inti Illimani in Italia, i Folkamiseria consegnano un disco di dieci brani che segnano la continua ricerca di nuove sonorità per questa band, in perfetto (dis)equilibrio fra tradizione e contemporaneità.

L’uscita ufficiale sarà il 17 Marzo per l’aquisto del cd  andate sullo store del sito : www.folkamiseria.it,