Ieri abbiamo ufficialmente terminato il lavoro di registrazione del nuovo disco.Sono felicissimo del risultato ottenuto ,dei nuovi compagni di viaggio,della collaborazione e del feeling che si e’ creato in studio in queste settimane di duro lavoro.
Un grazie di cuore al fonico-tecnico Andrea Rovacchi che ha fatto gli straordinari giorno e notte,a Magnuz e a Guido ottimi consiglieri,alla coppia lunare Andrea Salvadori e Marzio Del Testa,al maesto Giuntini,con cui e’ stato un onore lavorare e a tutta quella gente che e’ passata dallo studio e ha lasciato un piccola grande traccia in questo disco!
Vorrei anche ringraziare gli ospiti che hanno suonato e cantato con me in questi giorni,come:Riccardo Tesi,Federico Pellegrini,Daniele Giardina,Bruno Folloni,L’omone Ghiacci,e il buon vecchio Moneti.Per non parlare delle voci con cui ho duettato;la meravigliosa Ginevra Di Marco,il sempre presente Pino Cacucci,i psicadelici Numero 2 e Numero 6 e il grande Don Gallo!!!
Ebbene si’ le registrazioni sono finite con il botto,con la grande presenza di Don Gallo ,con la sua voce e la sua grande Anima che ha portato luce e regalato speranza a tutti!
Beh ora bisogna attendere qualche mese e poi uscira’ anche questo,disco,per ora e’solo di pochi, e’ ancora una cosa mia ,intima,poi sara’ di tutti,o perlomeno di chi lo vorra’.
Buon viaggio a tutti!!!
Cisco