Cisco presenta ‘La Lunga Notte’

Firenze, Roma, Napoli, Bari
c/o ‘La Feltrinelli’

Dopo Pesaro, Reggio Emilia, Bologna, Milano, Torino, Verona, Sassuolo (MO) e dopo l’entrata in classifica (al numero 20) prosegue il lungo giro di presentazioni de ‘La Lunga Notte’ da parte di Cisco.
L’ ex voce storica dei MCR presenta al pubblico il suo primo album solista in 4 incontri ricchi di sorprese ed ospiti. Cisco vi aspetta da domani presso i punti vendita ‘La Feltrinelli’ di:

Firenze – 19 Settembre ore 18.00 (incontro coordinato da Fulvio Paloscia)
Roma – 20 Settembre ore 18.00 (incontro coordinato da Federico Guglielmi)
Napoli – 21 Settembre ore 18.30 (incontro coordinato da Biagio Coscia)
Bari – 22 Settembre ore 19.30 (incontro coordinato da Fabio Lovito dei Folkabbestia)

La lunga notte, in tutti i negozi da Venerdì 1 Settembre, è pubblicato su etichetta Mescal (distribuito Universal), e vede la produzione artistica di Francesco Magnelli, già autore e musicista di Litfiba, C.C.C.P., C.S.I. e P.G.R.
Dopo più di 700 mila copie vendute e gli innumerevoli live sold out con i Modena City Ramblers, Cisco può essere tranquillamente considerato uno dei massimi esponenti della musica italiana.
Numerose le collaborazioni artistiche che Cisco ha intrapreso nell’arco della sua carriera: da Paolo Rossi a Luis Sepulveda, da Bob Geldof a agli innumerevoli ospiti presenti nell’album/tributo Appunti Partigiani (Piero Pelù, Francesco Guccini, Goran Bregovic, Moni Ovadia, etc…).
Collaborazioni presenti anche nel nuovo lavoro, che vede la partecipazione di Ginevra Di Marco, Pino Cacucci, David Riondino, Alberto Cottica, Don Gallo, Massimo Giuntini, Giovanni Rubbiani, Bruno Folloni, Guido Foddis, Andrea Salvadori, Marzio Del Testa, Riccardo Tesi, Francesco Moneti e Massimo Ghiacci.
Il tutto per un suono caldo, acustico e intimo che accompagna l’ascoltatore in un viaggio attraverso i 14 brani dell’album.

La settimana si chiudera’ con il concerto di sabato 23 a Rende, vicino a Cosenza!