Ecco la sorpresa annunciata, beccateve questa canzone e buon ascolto!
Buona festa della Liberazione e buon Primo maggio a tutti !!!!

CISCO PER IL PRIMO MAGGIO
Un regalo di Cisco a tutti quelli che senza retorica attribuiscono al primo maggio un valore maggiore di quello legato strettamente al ponte di vacanza (per altro da non sottovalutare in un mondo che tende sempre più a fare del lavoro l’unico pensiero e l’unico scopo) .
Si tratta di una canzone di Ivan della mea , O cara Moglie , che il nostro ha realizzato e rivitalizzato con energia e senza enfasi , credibilità e non retorica , per un risultato finale strepitoso . Intenso e vivace , o cara moglie di Cisco ci ridà la carica e ci ricorda che molto è ancora da fare .
Il brano è scaricabile gratuitamente sul sito di Cisco www.www.ciscovox.it e anche su : www.upragency.com ; www.laratro.org ; www.radiopopolare.it ; www.arci.it ; e molti si stanno aggiungendo. restate in linea
Ecco come lo stesso cisco presenta il brano :

‘O cara moglie’

Perchè ricantare un brano come ‘O cara moglie’ oggi nel 2008? Beh ci sono molti motivi per spiegare il perchè sentiamo l’esigenza di ricantare un brano come questo, dopo tanti anni dalla sua originale composizione da parte di Ivan Della Mea. Il primo potrebbe essere perchè in questo periodo si parla tanto del mondo del lavoro e degli operai con una faciloneria e un’arroganza che toglie il fiato. Questo succede quasi sempre, ogni volta che si parla di morti bianche, di operai da cassaintegrare, sedi di aziende da spostare da una nazione all’altra, ogni volta che si parla di mercato dei prezzi e di costo del lavoro! E’ ovvio che i tempi sono cambiati e che le forze in campo sono diverse, ma voglio pensare che ancora oggi il lavoro sia considerato un valore in cui credere e far crescere una famiglia, nonostante i tempi di precariato e stipendi anacronistici! Comunque per farla breve, credo che questa canzone restituisca dignità e forza ai lavoratori, cosa che il nostro tempo e i mass-media ogni giorno tentano di togliere. Eccovi dunque questa canzone , scaricabile gratis sul sito www.www.ciscovox.it e su tutti i siti amici che vorranno downlodare e far downlodare (come si dice oggi) il brano!

O cara moglie (di Ivan Della Mea)
Arrangiata da Cisco e Magnelli
Alla voce Stefano ‘Cisco’ Bellotti

Hanno suonato
Francesco Magnelli: Piano e Magnellophoni Bassi
Andrea Salvadori: chitarra acustica ed elettrica E-Bow
Marzio Del Testa: batteria
Vieri Bugli: violino
Patrick Wright: viola
Massimo Giuntini: alla Uillean Pipe, Bouzouki, Low e Tin Whistle
Simone Copellini: alla tromba
Registrato e Mixato da Andrea Rovacchi presso gli studi Larione 10 di Firenze e Bunker di Rubiera.

Prodotta da : Annibale Bartolozzi per UPR management e booking : UPR [email protected] 02.45494275 / 348.2682852 promozione : Pop – Sonja Berti [email protected] 010.8609240 / 335.8061833