Quelli che stanno per arrivare saranno giorni molto intensi e ricchi d’impegni per il nostro MULO, a partire da Sabato 20 settembre con il concerto in piazza a Terranova Bracciolini, in provincia di Arezzo, per la festa ‘In Strada’.
Si prosegue il giorno dopo domenica 21, con l’incontro e la suonata acustica alla FNAC di Genova, per l’occasione verrà a salutarci e a onorarci della sua presenza anche l’amico Don Andrea Gallo.
Lunedì 22 settembre doppio impegno per il MULO, prima con l’incontro in Feltrinelli nel pomeriggio ore 16,30, per due chiacchiere informali e una suonata in acustico, poi la partecipazione speciale al concerto dei Nomadi al Palavela per la sera!
Martedì 23 settembre saremo invece alla mitica Feltrinelli di Milano in piazza Piemonte, per un vero showcase con tutto il gruppo pronto a suonare i brani del MULO dal vivo!!!
Mercoledì 24 incontro pomeridiano in quel di Bologna presso la storica sede della Feltrinelli sotto le due torri !
Moderatore per l’occaisone sarà l’amico scrittore Gianluca Morozzi.
Giovedì 25 nuovo appuntamento pomeridiano presso la sede della Feltrinelli nel cuore di Firenze, anche questa sarà un’occasione per fare due chiacchiere e sentire alcuni brani acustici del Mulo dal vivo!
Venerdì 26 saremo finalmente a Roma presso la Feltrinelli di via Appia nuova anche qui per uno showcase e un incontro informale con il MULO e il suo gruppo.
Finisce il tour de force sabato 27 a Perugia, anche qui alla Feltrinelli e anche qui per un incontro parlato e suonato con il vostro MULO preferito!!!
Insomma come premesso e promesso una settimana ricca d’impegni per il nostro MULO!!!
Asevdòm