E’ una settimana ricca d’impegni quella in arrivo.
Si parte giovedì sera 27 novembre da Carrara, al teatro degli Animosi per una serata speciale organizzata per la festa della regione Toscana con tema il Lavoro !
La serata prevede l’esibizione dei Portoflamingo, Les Anarchistes, la Casa del vento e Cisco in una formazione tutta speciale, composta da Finaz (Bandabardò)alla chitarra, Francesco Magnelli al piano, e Patrick Wright al violino!
Serata assolutamente da non perdere!!!
Venerdì sera 28 novembre invece saremo al teatro Masini di Faenza per una breve esibizione live in occasione del MEI, il meeting delle etichette indipendenti!
La serata prevede tra gli altri la partecipazione della Bandabardò, La Crus, Max Manfredi e altri ancora!
Sabato 29 invece saremo a Limena in provincia di Padova al teatro Falcone Borsellino, per una nuova data del tour del MULO, ovviamente anche questa serata prevede come apertura il concerto di Ettore Giuradei e il suo gruppo!
Concluderemo questa settimana impegnativa ritornando a casa, per un incontro aperitivo alla Biblioteca comunale nella Rocca di Novellara.
L’appuntamento è per domenica 30 alle ore 12:00 del mattino, orario aperitivo, presentazione live del CD IL MULO, e poi tutti a pranzo dove la festa proseguirà !!!
Avespetòm amarchmand fè amod maraiaaaaaaaa