Il tour invernale è finito ed è giunto il momento dei saluti e dei ringraziamenti doverosi e sentiti.
Inizierei ovviamente con il ringraziare tutte le persono che ci sono venute a trovare e ci hanno sostenuto in questo lungo tour del Mulo; con i loro sguardi attenti, i loro applausi i loro sorrisi e le loro richieste, a volte esaudite e spesso no!
Grazie a Ettore e Marco Giuradei che ci hanno accompagnato per un anno intero, sia come gruppo spalla che come musicisti e collaboratori del tour, a loro va il nostro ‘inboccalupo’ per la loro musica ed il loro futuro!
Grazie all’UPR che si è fatta carico di organizzare molte delle serate del tour, e ricordo che dietro ad una sigla si nascondono spesso persone con nomi ben precisi come: Annibale, Sonja, Roberto e Anna.
Grazie a tutti gli amici che di volta in volta si sono dati il cambio dietro al banchetto del merchandising; Licia, Silvio, Vale, Zanna, Alberto, Claudia, Marco, Silvia, Giovanni, Chiara e gli altri che sicuramente dimentico.
Infine vi ricordiamo che ad aprile ripartiremo con nuovi eventi e nuovi spettacoli, ‘nuove’ canzoni e con nuovi compagni di viaggio, quindi non strappatevi i capelli e pazientate alcuni mesi!
Amarchmand intant fè a mod…..
A sevdòm Maraajaaaaaaa!!!!!!!
Il vostro Mulo