Come succede oramai da sette anni a questa parte, martedì partiremo da Carpi con il treno della memoria per la visita ai campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau, insieme a settecento studenti delle scuole superiori di Modena!
Ci saranno momenti importanti di condivisione e scoperta, e sarà anche l’occasione per imparare qualcosa di più su quello che siamo oggi e come lo siamo diventati!
Per l’occasione abbiamo preparato due spettacoli diversi che metteremo in scena a Cracovia per gli studenti.
Il primo concerto che si terrà alla Filarmonica di Cracovia dal titolo ‘Il virus della memoria’, è stato scritto e concepito da Carlo Lucarelli e vedrà la partecipazione, per quanto riguarda la parte musicale, di Cisco con alcuni suoi brani storici e canzoni nuove scritte appositamente per lo spettacolo.
L’altra serata sarà un classico concerto di Cisco con tutta la sua band e con la presenza di alcuni ospiti graditi che saranno con noi sul treno, come Massimo Zamboni, Paolo Nori e lo stesso Carlo Lucarelli!
Ovviamente ci saranno anche alcune suonate acustiche durante il tragitto di andata e ritorno sul treno, per alleviare le oltre venti ore di viaggio!!!
Ci si sente al ritorno!

25 Gennaio 2011 Suonata acustica sul treno con Carlo Lucarelli, Paolo Nori e altri ospiti.
Sul treno dell memoria, Auschwitz -Treno della memoria- Cracovia

26 Gennaio 2011 Il Virus della Memoria, letture di Carlo Lucarelli e musiche di Cisco!
Filarmonica di Cracovia, Auschwitz -Treno della memoria- Cracovia POLONIA

28 Gennaio 2011 Cisco dal vivo con ospiti.
Rotunda, Auschwitz -Treno della memoria- Cracovia POLONIA