Il tour estivo sta giungendo al termine, dopo una lunga estate piena d’impegni per il nostro “Gigante” Cisco. Due sono infatti i concerti live rimasti da fare, prima di entrare in studio per le registrazioni del nuovo album.
Sabato 3 Settembre saremo a Montecchio Emilia, presso la rocca, per una serata tutta speciale in acustico. Suoneranno per l’occasione, un quartetto d’eccezione con: Francesco Magnelli al pianoforte e Magnellophoni, Andrea Faccioli alle chitarre e corde varie, Simone Copellini ai fiati e ai suoni dirigerà l’intramontabile Kaba Cavazzuti!
Martedì 6 settembre , Cisco parteciperà come ospite, alla prima volte della “Grande Campagna” dal vivo. Spettacolo ideato da Massimo Bubola e Finaz della Bandabardò, che si terrà presso l’arena spettacoli della festa dell’Unità di Modena!
Insomma una chiusura di stagione con il botto, prima di tuffarsi a capofitto sul nuovo lavoro discografico e preparare una nuova avventura e pianificare una nuova stagione di concerti!
Come al solito vi aspettiamo numerosi e rimanete collegati per conoscere le ulteriori info sulle nuove uscite!!!
Purtroppo dobbiamo anche informarvi che la data di Dicomano, prevista per il 10 settembre è saltata per problemi organizzativi!
Asevdòmm marajjaaaaaaaa