Fuori i secondi, il nuovo album del temibile Cisco, uscito il 31 gennaio 2012. In CD, DOWNLOAD e LP-VINILE NUMERATO con BONUS TRACK!

In anteprima il brano “Credo”, potete ascoltarlo qui in anteprima!
[audio:http://www.ciscovox.it/wp-content/uploads/2012/01/Credo.mp3|titles=Credo]

“Fuori i secondi” è l’urlo di esortazione che segna l’inizio delle ostilità nel pugilato e che richiama tutti ad assumersi le proprie responsabilità e a darsi da fare.

Ma qui si trasforma anche in uno splendido elogio ad alcuni grandi ‘secondi’ della storia a cui il tempo in alcuni casi, ha reso poi giustizia.

Fuori i secondi, così si chiama il nuovo disco di Cisco, ex voce e frontman dei Modena City Ramblers è un disco pieno di racconti esemplari, intense biografie di personaggi che per un verso o per l’altro hanno fatto storia, canzoni dedicate a vite incredibili.

Nel nuovo album anche brani più diretti sul sociale e sul disagio che un po’ tutti oggi viviamo nei tempi della grande crisi, ma è un album anche pieno di speranza e ottimismo, dove troviamo dei veri e proprio inni che esortano la gente a riprendere in mano le redini della storia per provare a cambiare e scrivere il proprio futuro in prima persona. Non mancano momenti divertenti e autoironici dove il cantante gioca con se stesso, con il suo modo di essere e con la grande curiosità-voracità che da sempre lo muove.

Assolutamente da non perdere!!!