Ricordandovi come sempre che anche Babbo Natale è ROSSO, vi auguriamo Buone feste a tutti e un felice anno nuovo, magari in compagnia del tour: “Indietro Popolo”, Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR!

Continua infatti il Tour di Cisco dal titolo “Indietro Popolo” Un ventennio di Canzoni dal Temibile Cisco ai MCR, che proseguirà per tutto il 2013 per festeggiare i vent’anni di carriera di Cisco insieme alle canzoni di questo ultimo ventennio!

Tutte le date pubblicate sono confermate , alcune però possono subire dei cambiamenti o delle cancellazioni non dipendenti dalla nostra volontà, come la data di Roma, ma non temete e non disperate, perchè molte altre sono in arrivo, quindi tenete d’occhio il sito per i continui aggiornamenti!

Come potrete vedere ci sono anche delle lieti sorprese e conferme come le date del 31 gennaio e primo febbraio a Dublino in Irlanda!!!

Ovvio anche che non sarà una data normale ma del tutto speciale e ricca di sorprese, quella che si terrà il 4 gennaio al Kalinka in quel di Carpi in provincia di Modena!

Ecco tutte le date confermate fino ad oggi:

04 Gennaio Carpi MO, Kalinka, Cisco dal vivo “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR Evento speciale ricco di sorprese!!!

11 Gennaio Vittorio Veneto TV, Spazio MAVV, Cisco dal vivo in “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR!

12 Gennaio Andalo TN, Festa sulla neve, Cisco dal vivo con il suo “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

16 Gennaio Pieve di Cento, BO Cisco insieme alla sua Band, ospite della serata Ancora in Piedi!

19 Gennaio Livorno, The Cage Theatre, Cisco dal vivo in “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

25 Gennaio Caraglio CN, Cinema Teatro Ferrini, Cisco dal vivo in “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR!

26 Gennaio Taneto RE, Fuori Orario, Cisco dal vivo “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR, Insieme a Carlo Lucarelli!

31 Gennaio Dublin Ireland, Whelan’s, Cisco dal vivo in Indietro Popolo Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

01 Febbraio Dublin Ireland, Trinity College, Cisco in una lezione-concerto in Acustico!

08 Febbraio Pescara, Tipografia , Cisco dal vivo “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

09 Febbraio Ancona, Decibel, Cisco dal vivo “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

10 Febbraio Sant’arcangelo di Romagna, Ostria del Malfattore, Cisco dal vivo “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

28 Febbraio Asti, Diavolo Rosso, Cisco dal vivo con “Indietro popolo” un ventennio di canzon dal Temibile Cisco ai MCR

01 Marzo, Bellinzona , Svizzera, Grage Music, Cisco dal vivo “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

02 Marzo , Mantova, Arci TOM, Cisco dal vivo “Indietro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

21 Marzo, Rivoli Torino Maison Musique , Cisco dal vivo “Inidetro Popolo” Un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR

Molte altre date sono in via di conferma!