Prossimo fine settimana davvero ricco di impegni per Cisco e il suo tour “Indietro Popolo”.

Infatti partiremo da Pescara Verendì sera 8 Febbraio presso la Tipografia, per una nuova tappa del Tour Inidetro Popolo. Sarà un’ottima occasione per rivivere in musica gli ultimi vent’anni del nostro paese attraverso le canzoni e la storia di Cisco da solista ma soprattutto quelle scritte e cantate insieme ai Modena City Ramblers!

per info: TIPOGRAFIA VIA RAIALE 169 ZONA EX CEMENTIFICIO PESCARA INFO: 335/451501 [email protected] www.tpgrf.com  PESCARA Venue: TIPOGRAFIA CLUB Indirizzo Evento: via raiale, 169 –

Inizio spettacolo: 22:00 Ingresso: 10€

———————————————————————————————-

Sabato sera 9 Febbraio, invece ci sposteremo ad Ancona presso il Decibel per la data successiva del tour Indietro Popolo.

Cisco infatti arriva finalmente nelle Marche con il suo nuovo tour celebrativo: “Indietro Popolo” un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MCR e per la precisione ad Ancona al Decibel!

Anche ad Ancona avremo la possibilità di viaggiare all’incontrario negli ultimi vent’anni della storia del nostro paese, attraverso le canzoni della carriera di Cisco. Dai suoi dischi da solista a tutto il lavoro fatto insieme ai Modena City Ramblers!

per Info:DECIBEL VIA G. CONTI 10/C ZONA BARACCOLA DIETRO CENTRO MIRUM ANCONA INFO: [email protected] www.facebook.com/decibelsocialclub ANCONA Venute: Arci Decibel  , Indirizzo Evento: via Conti, 10 – Ancona

Inizio spettacolo ore: 23:00 – Ingresso: 10€

——————————————————————————————————

Infine domenica pomeriggio saremo a Sant’Arcangelo di Romagna per un concerto pomeridiano del Tour , presso il Circolo dei Malfattori!

Vi aspettiamo per questo evento speciale che sarà sicuramente fuori dalle righe , visto l’orario e la location. Non Mancate!!!

Cisco arriva in Romagna a Sant’Arcangelo di Romagna Poggio Berni in provincia di Rimini. Il concerto è un evento pomeridiano che inzierà verso le 18:00 di domenica pomeriggio 10 Febbraio.

info e contatti:
Circolo dei Malfattori – Via Santarcangiolese, 4603 – Poggio Berni (RN)
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI.