Cisco dal Vivo Volume Due è sempre disponibile e puoi ordinarlo direttamente su questo sito!!!

Vi verrà spedito a casa autografato da Cisco in persona!

Ora possiamo annunciarvi con infinito piacere che il famigerato e tanto atteso doppio disco live dal titolo Cisco dal vivo Volume due, è finalmente finito e completato !

Il lavoro è pronto e disponibile per il pubblico dal 15 aprile su questo sito! www.ciscovox.it

La vera novità è che il disco live non avrà distribuzione ufficiale ma si potrà ordinare presso il sito di Cisco, www.ciscovox.it oppure presso la bancarella durante gli spettacoli dal vivo. Ovviamente sarà acquistabile anche in forma download sulle piatteforme digitali ufficiali !

Perchè questa scelta voi vi domanderete? La risposta è facile e immediata. Visto la situazione attuale della discografia Italiana e la grossa perdita di tempo per fare distribuire un CD live negli ultimi negozi rimasti, abbiamo preferito fare tutto noi, in modo autarchico, aprendo nuovi canali per il futuro e cercando di mantenere la proprietà del master e di tutto il lavoro che ne comporta.

Quindi se entrate in un negozio di dischi ( quei pochi rimasti ) o in un grande magazzino e chiedete il nuovo album live di Cisco, molto probabilmente strabuzeranno gli occhi e vi manderanno a quel paese.

Voi non dovete fare altro che: andare a casa, aprire il vostro computer, venire su questo sito e ordinarlo qui in modo facile e sicuro e vi garantisco che vi sarà spedito a casa in breve tempo autografato e vidimato da memedesimo in persona! Oppure attendete un concerto comodo e vicino a voi e lo troverete presso la bancarella del concerto. Fino ad esaurimento scorte ovviamente!

Il vostro Temibile Cisco

Vi ricordo inoltre che è possibile acquistare il doppio cd live di Cisco dal vivo Volume Due , anche scaricando i file dai siti digitali e ovviamente anche  su iTunes, clicca sul Link , ascolta e fai il tuo acquisto !!!

https://itunes.apple.com/it/album/cisco-dal-vivo-vol.-2/id635995602

Grazie mille