Anche quest’anno , come sempre, ci stiamo preparando per festeggiare al meglio la festa della Liberazione e la Resistenza, ma questa volta ancora di più.

Infatti il 25 aprile saremo impegnati in un doppio concerto pomeridiano, nei due più grandi eventi della regione Emilia Romagna
Il primo si terrà a Villa Sorra, nei pressi di Castelfranco Emilia in provincia di Modena e vedrà la partecipazione di Cisco insieme agli amici della Casa del vento, per una reunion storica. Infatti saliremo sul palco insieme dopo quasi 15 anni , per riproporvi molti brani del fortunato album 900 uscito nel 2001 e molte altre canzoni riarrangiate per l’occasione.

Oltre a noi , che suoneremo verso le 15:15 si alterneranno sul palco di Villa Sorra, molti altri gruppi, per finire con il grande Show man Paolo Rossi , che allieterà tutti i presenti!

Dopo la nostra esibizione a Villa Sorra, voleremo velocemente ma rispettando i limiti di velocità, a Campegine in provincia di Reggio Emilia, presso la storica “casa museo della famiglia Cervi” , dove ci esibiremo insieme alla Formidabile Orchestra Futurista al completo, in un concerto davvero speciale dedicato alla Resistenza, con una scaletta a lei tutta dedicata e curata.
Anche nell’evento di casa Cervi si susseguiranno vari gruppi sul palco , compresi gli attesissimi  Gang con la loro carica combat rock e le loro storie meravigliose, noi ci esibiremo alla fine verso le 18:00 !

Insomma sarà davvero un 25 aprile speciale, sperando che il tempo ci sia amico e che permetta a tutti gli italiani democratici e civili di festeggiare al meglio quelli che sono i valori della Resistenza e della Liberazione !

Ci si vede dove meglio preferite!