Costo

contributo di 5,00€   tutti gli utili saranno devoluti in beneficenza!

USCITA PREVISTA: maggio 2020

Siamo felici ed orgogliosi di aggiungere una nuova iniziativa, che speriamo sia apprezzata dai nostri soci, dagli appassionati di figurine, dai fan dei cantanti ed artisti che coinvolgeremo.

Card dove grandi personaggi saranno raffigurati in figurina con i colori della propria squadra del cuore! Il primo è oramai un amico di Figurine Forever: Stefano “Cisco” Bellotti.

Il cantante carpigiano naturalmente nei panni di giocatore del Bologna, visto la storica grande passione per i colori rossoblu. Non solo, essendo la sede della nostra Associazione nella città felsinea, ci sembrava la partenza più gradita, così come era già stato per le Celebrative Stickers.

La FanForever Card sarà realizzato in un numero limitato di 300 copie, per avere la propria copia si richiede un contributo di 5,00 euro. Dedotte le spese, la somma sarà devoluta all’iniziativa “ADOTTA CON LA FIGURINA”, a favore dei nostri amici del Villaggio Mondobimbi di Tulear, Madagascar.

Il costo è appunto di 5 euro e tolte le spese andrà a sostenere le adozioni a distanza in Madagascar (https://figurineforever.com/adotta-con-la-figurina/).

IN STICKERS WE TRUST