Sta giungendo al termine il lungo tour estivo di Cisco insieme agli amici della Bandabardò.
Purtroppo siamo stati costretti ad annullare la terza data sarda prevista per il primo ottobre a Riolo Sardo per problemi organizzativi. Qui di seguito la nota degli organizzatori :

Ci dispiace molto dover annunciare l’annullamento della data dell’1 ottobre al Parco dei Suoni di Riola Sardo.
Chi ha già acquistato i biglietti, a partire dal giorno 26 settembre 2022, può richiedere il rimborso integrale (compresi i diritti di prevendita) presso i punti vendita o inviando una mail a [email protected] per un’eventuale permuta con i biglietti relativi al concerto del 29 settembre 2022 a Cagliari.
“I motivi della decisione, analogamente a quelli che soltanto pochi giorni fa hanno comportato la cancellazione di tutti gli eventi in cartellone ad agosto e settembre 2022, derivano dall’impossibilità materiale di garantire gli allestimenti tecnici, i servizi di accoglienza e i servizi di sicurezza adeguati alla portata dell’evento. Una situazione incresciosa, causata dall’imprevisto e simultaneo venir meno di tutti i contributi pubblici che, dal 2017 al 2021, avevano garantito lo svolgimento regolare delle attività al Parco dei Suoni di Riola Sardo”.

Rimangono da fare le seguenti date:

17 settembre Fuori Orario , Taneto di Gattatico RE

23 settembre Gualdo Cattaneo PG

29 settembre Cagliari

30 settembre Alghero SS

09 ottobre Arcevia AN

poi magari ci rivedremo più avanti con nuovi appuntamenti !