Le mie pagine social e anche questo sito, sono nate soprattutto per cercare di informarvi sui vari eventi e di coinvolgervi il più possibile. La dimostrazione della loro “positività” è quello che è successo in questi giorni di permanenza a New York.
Avevo lanciato l’appello agli italiani che vivono qui di contattarmi per incontrarli e farmi raccontare questa incredibile città dal loro punto di vista, quello di italiani lavoratori o studenti all’estero.
Devo ammettere che con stupore in molti avete risposto e insieme stiamo condividendo serate molto interessanti.
Tra i messaggi c’è stato anche quello di Adriano Ercolani-Johnson , appassionato, studioso, giornalista e critico cinematografico. Una bellissima scoperta.
Adriano mi ha dedicato la mattinata di ieri accompagnandolo per un incredibile “movie tour” e facendomi scoprire un’interessantissima New York cinematografica, abbiamo visto molte location di film più o meno importanti.
Ma la meraviglia è stata quella di poter interagire e parlare con un grande esperto, che mi ha deliziato con racconti e analizzato film da angolature molto personali, abbiamo condiviso battute e scene di pellicole immortali.
Il miglior tempo che ho speso a New York fino ad ora.
Se siete amanti di cinema o velete vivere un’esperienza unica contattatelo è fatevi trasportare nel suo NY Movie Tour , non rimarrete delusi.
Eccovi un po di foto , dove come potrete imaginare ho provato emozioni davvero forti !