Con il concerto di Roma si chiude questa bellissima avventura con I Dinosauri, ma prima che il sipario cali i nostri doverosi ringraziamenti per un tour che ci rimarrà nel cuore.
Iniziamo dai nostri compagni di viaggio, Giovanni Rubbiani@giovanni.rubbiani e Alberto Cottica, che ogni tanto riescono a scappare dalle loro traversie quotidiane per concedersi questa piccola “vacanza in musica” dimostrando la bravura di sempre.
Il Maestro @massimo_giuntini indispensabile con i suoi strumenti per creare quell’atmosfera magica che solo lui sa fare.
Tutti gli amici che hanno voluto condividere con noi il palco: Matteo Procuranti, Lucio Gaetani @ramblerlucio, Roberto Zeno @robbyzeno, Marco Michelini, Franco D’Aniello @francodaniellomcr, Massimo Ghiacci @massimoice, Bruno Bonarrigo @brunobonarrigo e Jose Ramon Caraballo Armas @joseramoncaraballoarmas .
Gli organizzatori, i locali e i teatri che ci hanno ospitati:
TRENTO Anfiteatro Del Parco Urbano Di Lavis
SOLIERA Il Merlo
S. MARTINO VENEZZE (RO)
TORINO – FolkClub
PRATO – Teatro Il Garibaldi
BASSANO DEL GRAPPA – Teatro Remondini
MESTRE (VE) – Teatro del Parco
LONGIANO (FC) – Teatro Petrella
Ma l’inchino più sentito è per tutti voi che siete venuti ad applaudirci numerosi, carichi di calore e di entusiasmo.
Ci siamo sentiti a casa ovunque abbiamo suonato, è stato un crescendo incredibile, tanto da pensare che prima o poi si tornerà perchè così tanto affetto va ripagato!!!!