Non è passata nemmeno una settimana dalla catastrofe elettorale e già non se ne può più.
Il futuro presidente del consiglio è andato a festeggiare in Sardegna nelle terre espropriate ai pastori, con il suo amichetto Putin e per fare bella figura agli occhi dall’amico, mima simpaticamente di sparare alla giornalista russa che aveva appena chiesto al capo di stato russo di chiarire una questione personale riguardante relazioni private.
Forse il nostro amato Silvio non sa che nella democratica Russia, le giornaliste a volte vengono fatte fuori e un gesto di quel tipo da parte di un capo di stato è a dir poco raccapricciante!
Inoltre il primo vertice di maggioranza s’è concluso con Bosso-li che sbatte la porta e chiede in pratica una revisione interna alla maggioranza!!!Incredibile nemmeno una settimana!!!
Per non parlare poi dei nostri ?!ӣ$%&/ I peggiori!ӣ$%$%
Il PD sta cercando di allargare l’opposizione costruendo alleanze con UDC , mammamia ma non imparano mai nulla, cazzo Mastella non vi ha insegnato niente!!!
La sinistra arcobaleno è implosa, si dice che gli operai sono scappati sono andati tutti nella lega e si controbatte che non è possibile perché gli operai non sono razzisti.
Beh cari miei svegliatevi io sono stato operaio e ho lavorato in fabbrica e vi posso garantire che gli operai sono razzisti e menefreghisti e come tutte le persone profondamente egoisti.
Inoltre io i discorsi sui “maruchein”(meridionali) e i nigher(extracomunitari) li sentivo fare negli anni ottanta con il grande partito comunista ancora intatto e le bandiere rosse appese nei garage dei palazzi, in un quartiere chiamato il Cremlino nella rossa-emilia!
Quindi non c’e’ da stupirsi se poi gli operai del nord, si ritrovano nei valori che esprime la Lega Nord!
Inoltre credo che non se ne possa più di divisioni a sinistra e di vedere Diliberto in ogni rete televisiva a tranquillizzare i pseudo-comunisti che loro ci sono, esistono e non sono scomparsi!
In più con al fianco sempre quel losco figuro di Storace, dando così credito alla destra, come se destra e sinistra fossero la stessa cosa!!
Io sono cresciuto con idee molto diverse pensando che la sinistra dovesse essere la voce degli ultimi di quelli che non hanno modo di farsi sentire, di quelli che vivono fuori dal riflettore, e non di battibeccare nei salotti televisivi su chi è piu’ comunista dell’altro!
Dovrebbe essere scritto nello statuto di un partito di sinistra l’obbligo di stare insieme e di non formare l’ennesimo partito falce e martello per fare la gara a chi è piu’ comunista di te!!!
Siamo la barzelletta d’Europa e non solo per il nostro neo-eletto presidente del consiglio, ma anche perché all’ultime elezioni era la fiera dei partiti comunistini:
considerando Rifondazione comunista, comunisti italiani nella sinistra arcobaleno, aggiungete sinistra critica, partito comunista dei lavoratori e magari altri che ho perso per strada , scusate ma quanti modi di essere comunisti conoscete?
Non siete più credibili.
Ma la cosa che mi fa incazzare più di tutte e questo paragonare la sinistra italiana alla destra che rispolvera continuamente l’ideologia e i simboli del Nazifascismo!!!
Ma esiste ancora in Italia il reato di apologia al Fascismo?
Non capite che partecipare a dibattiti di questi tipi, con questa destra è come legittimare la loro esistenza e svilire i valori per i quali voi siete nati e siete arrivati fino ad oggi !!!
Vi dovreste alzare e uscire dai salotti televisivi o meglio ancora non ci dovreste nemmeno andare, dovreste tornare in fabbrica a sporcarvi le mani di morcia e capire cosa è cambiato in questi anni e chi sono i nuovi operai d’Italia e magari ritornare a fare una politica internazionale come dovrebbe essere e non lo è più.
Vi dovreste confrontare con la gente che lavora che è spinta dalla TV a credere che la sicurezza non esiste più e che ovviamente è tutta colpa dei maruchein, basta guardare un qualsiasi telegiornale o trasmissione del cazzo per capire che c’e’ un vero e proprio disegno politico per fare passare un’idea di insicurezza generale. Vorrei avere i dati sul criminalità e magari ne riparleremmo.
Poveri Pasolini e Berliguer si staranno rivoltando nella tomba.