A soli 20 Euro avrete il romanzo in formato digitale con mail di ringraziamento, ma soprattutto la versione cartacea di “Oh Belli Ciao!” spedita direttamente a casa solo per voi, con pacco/raccomandata, naturalmente con dedica!  Tutto molto comodo ed economico!

Per qualsiasi informazione, collegatevi a www.becrowdy.com !

A soli 35 euro! Romanzo in versione digitale con mail di ringraziamento, versione cartacea di “Oh Belli Ciao!” naturalmente con dedica e, udite udite, la maglietta celebrativa della mia biografia ufficiale!

 

Il tutto spedito direttamente a casa con pacco/raccomandata! Più comodo di così!

 

Per qualsiasi informazione, collegatevi a www.becrowdy.com !

 

 

E che dire della fascia da 50 euro? Qui iniziamo a giocare “duro!”.
Libro in formato digitale con mail di ringraziamento, romanzo in edizione numerata e limitata (contenuti esclusivi, più foto), maglietta celebrativa della mia biografia ufficiale e poi a vostra scelta…rullo di tamburi…
Singolo “Il prigioniero” datato anno 2006 o un cd a scelta del mio catalogo, sia coi M.C.R che da solista!

Il tutto spedito direttamente a casa con pacco/raccomandata!

 

Per qualsiasi informazione, collegatevi a www.becrowdy.com !

 

 

Fascia da 70 euro! Che ne direste di un invito personalizzato alla presentazione ufficiale di “Oh Belli Ciao!” ?

 

Di un aperitivo con prodotti emiliani, e di una bella chiacchierata prima di salire sul palco? Il tutto si svolgerà tra Reggio Emilia e Modena, da settembre in poi! E naturalmente avrete anche il libro in formato digitale con mail di ringraziamento, il romanzo in edizione numerate e limitata con contenuti speciali, il singolo “Il prigioniero” datato anno 2006 o a scelta un cd del mio catalogo, sia coi M.C.R che da solista!

 

Il tutto spedito direttamente a casa con pacco/raccomandata!

 

Per qualsiasi informazione, collegatevi a www.becrowdy.com !

 

 

Ciao, avete mai sentito parlare di “Combat Folk”?  E’ stata la prima registrazione dei M.C.R. nel lontano 1993. Un’autoproduzione storica che diede alla luce pezzi come “Contessa” o “Quarant’anni”, inserita nella ricompensa da 100 euro! Che ne dite? E oltre al ricercato demotape, l’invito personalizzato alla presentazione ufficiale di “Oh Belli Ciao!”, con un aperitivo a base di prodotti emiliani e una bella chiacchierata prima di salire sul palco! Il tutto si svolgerà tra Reggio Emilia e Modena, da settembre in poi!

 

E naturalmente avrete anche il libro in formato digitale con mail di ringraziamento, il libro in edizione numerate e limitata con contenuti speciali, il singolo “Il prigioniero” datato anno 2006 o a scelta un cd del mio catalogo, sia coi M.C.R che da solista!  Il tutto spedito direttamente a casa con pacco/raccomandata!

 

Per qualsiasi informazione, collegatevi a www.becrowy.com !