Fatto. La campagna di crowdfunding de I dinosauri è, a questo punto, veramente chiusa. E chiusa bene: avete formato un’orda di tutto rispetto, circa 550 lucertoloni (491 dal sito e 42 dai concerti di Cisco + altri sparsi:  l’elenco dei primi è qui: https://www.becrowdy.com/i-dinosauri/sostenitori). Mica male, se si pensa che in teoria sareste (e saremmo) estinti da una sessantina di milioni di anni. Ci eravamo dati l’obiettivo di raccogliere 10.000 euro. L’avete abbondantemente superato: siamo a 17.741.

Siamo veramente molto contenti e commossi. Useremo la vostra energia e i vostri soldi per fare una cosa molto da dinosauri: un album. Di canzoni. Che non punta a farsi suonare dalle radio cool, non partecipa a talent show di nessun tipo, e non fa nessuna delle cose giustissime e moderne che fanno i musicisti figli del neozoico.

Forse non ha senso. Ce lo chiediamo spesso. Ma poi si riparte: un ruggito, ci mangiamo un’altra quarantina di mammiferi, e via, verso la prossima avventura. Che, in questo caso, è anche la vostra.

Quindi vi diciamo grazie con un enorme Roooooooaaaaaaaarrrrr!